sabato, novembre 12, 2005

San Martino


Varese - Cade questo fine settimana la festività di San Martino, e se, la tradizione non si smentisce, tra bancarelle e caldarroste sarà possibile godersi gli ultimi tepori autunnali.


Approfittando del tepore che il santo campanaro ci regala prima dell’irrigidirsi delle temperature, sono due gli "imperdibili" che vi proponiamo per questo fine settimana.
Il primo è Luci di Natale alla Rasa, il mercatino dell’artigianato dove, tra cortili, castagne e vin brulè, prenderà ufficialmente il via la stagione dello shopping natalizio. Il secondo appuntamento è nel centro storico di Varese, che festeggerà il santo con la tradizionale Festa. Negozi aperti, bancarelle di ogni tipo, caldarroste e golosità animeranno la zona intorno alla chiesetta e alla via dedicate alla leggendaria figura che, donando metà del suo mantello ad un mendicante infreddolito, fece splendere il sole in pieno inverno.

Le migliori offerte Hotel nelle più belle città europee scelte apposta per te

Regalati a tariffe speciali un soggiorno fra le bellezze dell’Italia


Tutti i contenuti di The Insubria Times sono pubblicati, salvo diversa indicazione, secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons Creative Commons License
L'editore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su The Insubria Times avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto.