giovedì, novembre 17, 2005

Varese - La disfida dello stoccafisso

Ultimo appuntamento del 2005 per le cene promosse dalla Condotta Varesina di Slow Food.
Le protagoniste della serata del 1 Dicembre all'istituto De Filippi saranno le ricette venete e il re della tavola sarà il merluzzo.
Una squadra di chef professionisti giungerà apposta dal vicentino e porterà con sè le materie prime per la preparazione del tipico piatto, non mancheranno i vini per un perfetto abbinamento.

La prenotazione è obbligatoria e dovrà essere comunicata entro il 25 novembre al fiduciario della condotta, Ivan Rovetta (slowfoodvarese@libero.it; 333 3817423- 333 5777346).
Il costo della cena che comprende anche i vini è di 38 euro, 36 per i soci Slow Food.

Le migliori offerte Hotel nelle più belle città europee scelte apposta per te

Regalati a tariffe speciali un soggiorno fra le bellezze dell’Italia


Tutti i contenuti di The Insubria Times sono pubblicati, salvo diversa indicazione, secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons Creative Commons License
L'editore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su The Insubria Times avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto.