mercoledì, novembre 23, 2005

Busto Arsizio- Sapori & Motori


Al via domani, giovedì 24, la quarta edizione si Sapori & Motori presso MalpensaFiere. Sarà possibile assistere a dimostrazioni di guida sportiva su auto per disabili assaporando le degustazioni gratuite; per i più piccoli saranno disponibili spazi con miniquad e lezioni gratuite di guida sicura. Il cioccolatiere Dennis Buosi, venegonese noto in Europa per le sue praline e per il Buosino e il Birrificio Italiano, birrificio artigianale di Lurago Marinone noto ormai in tutta Italia, si presteranno a questo singolare accostamento: Buosi realizzando delle inedite “praline alla birra”, e Il Birrificio Italiano presentando alcune delle sue birre realizzate “a mano”. Di particolare importanza anche i corsi gratuiti d’avvicinamento alla guida sicura, realizzati a cura dell’organizzatrice della fiera, la CEE Europromoter, della scuderia Legnano Corse e la Audi sport Italia. Corsi, sia teorici che pratici, che alla mattina verranno destinati alle scuole e il pomeriggio saranno disponibili, su prenotazione, a tutti i partecipanti al salone.

Le migliori offerte Hotel nelle più belle città europee scelte apposta per te

Regalati a tariffe speciali un soggiorno fra le bellezze dell’Italia


Tutti i contenuti di The Insubria Times sono pubblicati, salvo diversa indicazione, secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons Creative Commons License
L'editore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su The Insubria Times avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto.