mercoledì, novembre 23, 2005

Busto Arsizio- Mercatino del Collezionismo, dell'Antiquariato


Quello di domenica 27 novembre, sarà il penultimo appuntamento per il 2005 del Mercatino del Collezionismo e dell'Antiquariato. Per l'occasione, l'Amministrazione Comunale, affiancherà all'evento un'appuntamento con la cucina tradizionale bustocca "Busto propone i suoi prodotti". L'appuntamento gastronomico si svolgerà grazie alla collaborazione della Gastronomia "Le Volte" di Via Milano che offrirà il tipico piatto bustocco: la Polenta con i Bruscitti. Il piatto sarà servito dalle 10.00 alle 13.00 e nel pomeriggio dalle 17.00 alle 19.00 al prezzo promozionale di 2,50 Euro.
Un'occasione da non perdere perchè la ricetta sarà quella originale, recentemente registrata presso un notaio come piatto tradizionale di Busto Arsizio e la farina per la polenta è stata ottenuta da un mulino ad acqua del Varesotto. Per intenderci, non sarà una semplice carne macinata con polenta!

Per gli amanti dell’antiquariato e del collezionismo, le bancarelle come tutti i mesi saranno ricche di sorprese per curiosi ed esperti appassionati e si snoderanno per tutto il centro cittadino, da piazza Garibaldi lungo la Via Milano fino a piazza S. Maria.

Le migliori offerte Hotel nelle più belle città europee scelte apposta per te

Regalati a tariffe speciali un soggiorno fra le bellezze dell’Italia


Tutti i contenuti di The Insubria Times sono pubblicati, salvo diversa indicazione, secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons Creative Commons License
L'editore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su The Insubria Times avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto.