sabato, marzo 18, 2006

Centenario del Traforo del Sempione


Il Ministero delle comunicazioni e delle poste italiane emette oggi un francobollo da 62 centesimi celebrativo del centenario del Traforo del Sempione. Sarà possibile acquistare il francobollo in un apposito sportello filatelico, attivo per l'occasione, alla stazione ferroviaria di Domodossola.


Info:
www.centannisempione.it

Anche la Posta Svizzera dedica due francobolli giubilari a due istituzioni centenarie in ambito ferroviario. Uno per la galleria del Sempione tra Italia e Svizzera appunto e uno per la ferrovia del Lötschberg, creata sempre nel 1906. I due dentelli speciali verranno emessi il 7 marzo 2006.

Info:
www.posta.ch

Per vedere i francobolli svizzeri:
Francobollo_1
Francobollo_2

Le migliori offerte Hotel nelle più belle città europee scelte apposta per te

Regalati a tariffe speciali un soggiorno fra le bellezze dell’Italia


Tutti i contenuti di The Insubria Times sono pubblicati, salvo diversa indicazione, secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons Creative Commons License
L'editore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su The Insubria Times avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto.