giovedì, febbraio 23, 2006

CARNEVALE BUSTESE

L'associazione “La Famiglia Sinaghina” anche per quest’anno organizza, con il patrocinio e il contributo del Comune, la manifestazione del “Carnevale Bustese”.
L’iniziativa, realizzata ormai da circa trent’anni, consiste in due sfilate di carri allegorici e maschere lungo le vie e le piazze cittadine, cui parteciperanno anche gruppi bandistici, folcloristici e altri gruppi spontanei.
Le sfilate dei carri si svolgeranno nei giorni di domenica 26 febbraio e sabato 4 marzo con partenza dal rione di Sacconago fino ad arrivare, attraverso un percorso cittadino, al centro Città.

PERCORSO del corteo dei carri allegorici:
da piazza Leone XIII a Sacconago,
via Magenta, piazza Manzoni, via Volta, piazza C. Colombo, via Zappellini per raggiungere via Fratelli d’Italia dove è previsto il raduno di tutti i gruppi partecipanti.
Da qui la sfilata attraverserà il centro storico (piazza Garibaldi, via D. Crespi, piazza Trento Trieste, via Mazzini, via Einaudi, via Appiani, piazza Venzaghi, corso Europa, via Cavallotti, piazza Santa Maria, via Bramante, via Dante, via Montebello).

Le migliori offerte Hotel nelle più belle città europee scelte apposta per te

Regalati a tariffe speciali un soggiorno fra le bellezze dell’Italia


Tutti i contenuti di The Insubria Times sono pubblicati, salvo diversa indicazione, secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons Creative Commons License
L'editore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su The Insubria Times avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto.