mercoledì, febbraio 08, 2006

Plast'06 e Ipack Ima a Milano

Dal 14 al 18 febbraio presso il nuovo quartiere di Fiera Milano sarà allestito Plast'06, il salone internazionale delle materie plastiche e della gomma.
Sarà messa a disposizione un'area espositiva di 65.000 mq con 1.121 espositori provenienti da 51 paesi che presenteranno macchine e attrezzature per materie prime e prodotti finiti.
Il mondo della plastica e gomma si è ampiamente allargato negli anni, interessando più di un milione e mezzo di addetti e oggi spazia dall'edilizia all'arredamento e alla componentistica per automobili, dagli elettrodomestici alla nautica.

In contemporanea si svolgerà nei padiglioni di Fiera Milano a Rho la mostra internazionale dell'imballaggio e confezionamento, trasporti industriali interni e macchine per l'industria alimentare: Ipack-Ima 2006.
La fiera di Rho mette a disposizione dei 1.600 espositori ampi spazi che permetteranno di organizzare undici percorsi tematici per gli oltre 6000 visitatori attesi.
La mostra sarà focalizzata sulle tecnologie per il grain based food (pasta, pane, pizza e prodotti da forno), sull'industria delle bevande con il salone dedicato Bevertech e sui materiali e soluzioni per packaging e logistica industriale.

Le migliori offerte Hotel nelle più belle città europee scelte apposta per te

Regalati a tariffe speciali un soggiorno fra le bellezze dell’Italia


Tutti i contenuti di The Insubria Times sono pubblicati, salvo diversa indicazione, secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons Creative Commons License
L'editore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su The Insubria Times avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto.