giovedì, gennaio 26, 2006

Distillati Mazzetti d'Altavilla a Varese



A Varese questa sera a partire dalle 20,45 al Ristorante Vecchio Convento l'ANAG (Associazione Nazionale Assaggiatori Grappa ed Acqueviti) ha organizzato la degustazione dei distillati Mazzetti d'Altavilla, storica azienda del Monferrato, che quest'anno festeggia i 160 anni di vita.


La degustazione, seguita dal mastro distillatore Sanzio Evangelisti, inizierà con due grappe bianche, di Barbera e di Ruchè, quindi si passerà a una stravecchia, per finire con due invecchiate, Intesa e la grappa di Nebbiolo da Barolo.

info:

www.anag.it

L'ANAG è stata fondata nel 1978 con il proposito di codificare e divulgare un metodo di valutazione della grappa e delle altre acquaviti, per consentire al consumatore scelte obbiettive e ponderate tra prodotti di qualità, nonché, di esercitare pressioni sui produttori per indurli al costante miglioramento dei propri distillati ed, infine, di valorizzare grappe e acquaviti di qualità ottenute secondo gli usi locali e le tradizioni.

Le migliori offerte Hotel nelle più belle città europee scelte apposta per te

Regalati a tariffe speciali un soggiorno fra le bellezze dell’Italia


Tutti i contenuti di The Insubria Times sono pubblicati, salvo diversa indicazione, secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons Creative Commons License
L'editore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su The Insubria Times avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto.