sabato, gennaio 14, 2006

Falò di Sant'Antonio a Varese


Lunedì 16 Gennaio alle ore 21 si accende la tradizione con il Falò di Sant'Antonio. La manifestazione si svolgerà in piazza della Motta a Varese dove verrà accesa la grande catasta di legna allestita dai "Monelli", il gruppo che da sempre si occupa della ricorrenza.

La leggenda vuole che attorno al grande rogo sarebbe possibile incontrare l'anima gemella o che, gettando tra le fiamme un bigliettino con un desiderio, questo si realizzi immediatamente! Impossibile Mancare!

Sarà inoltre possibile visitare le bancarelle degli hobby in via Carrobbio, esposte da domenica 15 insieme allo stand gastronomico dei Monelli dove si potranno trovare i “pesitt”, tipici pesciolini esiccati.
Il mercatino di Sant'Antonio sarà invece presente in piazza Ragazzi del '99 domenica 15 e lunedì 16

Le migliori offerte Hotel nelle più belle città europee scelte apposta per te

Regalati a tariffe speciali un soggiorno fra le bellezze dell’Italia


Tutti i contenuti di The Insubria Times sono pubblicati, salvo diversa indicazione, secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons Creative Commons License
L'editore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su The Insubria Times avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto.