mercoledì, dicembre 07, 2005

Solbiate Arno (VA) - KETA Acustica Live e presentazione del libro "S O T T O C A N E"



Il tanto atteso ritorno di KETA passa nuovamente da Solbiate Arno ! Alla Locanda Triskele Mercoledì 7 Dicembre 2005 KETA Acustica Live e presentazione del libro "S O T T O C A N E" Un lungo lavoro, un disco entusiasmante ed un libro autobiografico che svelerà i segreti di questa artista dalla voce inconfondibile. Carattere, energia e vitalità "S O T T O C A N E" è un CD, un libro e un tour ! Mercoledì 7 Dicembre non prendere scuse e vieni alla presentazione di "S O T T O C A N E" alla Locanda Triskele di solbiate Arno (Va). Prima e dopo il concerto KETA presenterà e firmerà le vostre copie di "S O T T O C A N E" Sosteniamo la nostra musica ! Aiutiamo i nostri artisti ! Mercoledì tutti al concerto di KETA !
Info: Locanda Triskele - V. GIACOMO MATTEOTTI 2 Solbiate Arno (VA) - Tel: 0331 993281
www.ketaband.net

Le migliori offerte Hotel nelle più belle città europee scelte apposta per te

Regalati a tariffe speciali un soggiorno fra le bellezze dell’Italia


Tutti i contenuti di The Insubria Times sono pubblicati, salvo diversa indicazione, secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons Creative Commons License
L'editore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su The Insubria Times avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto.