martedì, dicembre 06, 2005

Varese - esposizione di presepi “…e venne una Stella…”

Il 4 dicembre si è aperta l’esposizione di presepi della Basilica di S. Vittore; si potrà visitare fino al 15 gennaio

Atmosfera fastosa nella Canonica di San Vittore: domenica 4 dicembre è stata inaugurata l’esposizione “…e venne una Stella…”, nel Battistero della basilica, con diverse rappresentazioni delle natività. Vere opere d’arte, nate dall’impegno di molti appassionati che si muovono molto tempo prima del Natale per giungere a dicembre con delle creazioni originali.

Saranno sicuramente apprezzati i presepi che da sempre esercitano fascino su grandi e piccoli, rappresentando la natività in tutto il mondo. L’iniziativa è possibile grazie alla collaborazione del Consiglio regionale della Lombardia, la Fondazione comunitaria del Varesotto Onlus e l’associazione Varesevive. La mostra sarà aperta fino al 15 gennaio.

Le migliori offerte Hotel nelle più belle città europee scelte apposta per te

Regalati a tariffe speciali un soggiorno fra le bellezze dell’Italia


0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home

Tutti i contenuti di The Insubria Times sono pubblicati, salvo diversa indicazione, secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons Creative Commons License
L'editore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su The Insubria Times avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto.