mercoledì, novembre 30, 2005

Gallarate - Mercatino di Natale al Melo


Apre il primo di Dicembre il Mercatino di Natale che resterà nella struttura del Melo fino alla vigilia. Gli oggetti in vendita, manufatti di artigianato e giocattoli di pezza, sono stati realizzati dagli anziani nei laboratori del Melo. Si tratta di una vendita di beneficenza e il ricavato verrà utilizzato per fare dono di pattini da ghiaccio, sci da fondo e materiale di cancelleria ai bambini dell’Orfanotrofio di Novosibirsk in Siberia.

L’invito a visitare il Mercatino al Melo è dunque l’invito ad un duplice gesto: la valorizzazione del lavoro degli Ospiti della Struttura e la possibilità di concretizzare nella solidarietà il dono ai più lontani.

Per informazioni www.melo.it

Le migliori offerte Hotel nelle più belle città europee scelte apposta per te

Regalati a tariffe speciali un soggiorno fra le bellezze dell’Italia


Tutti i contenuti di The Insubria Times sono pubblicati, salvo diversa indicazione, secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons Creative Commons License
L'editore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su The Insubria Times avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto.