martedì, gennaio 17, 2006

Gallarate - Grandi Classici della Letteratura: Raffo

A Gallarate (VA) presso la sede storica della Società Gallaratese per gli Studi Patri (il Chiostrino di via Borgo Antico) serata con i Grandi Classici della Letteratura.
L'appuntamento è per giovedì 19 gennaio alle ore 21, la conferenza-lettura sarà tenuta dal poeta varesino Silvio Raffo che offrirà ai presenti "La favola fantastica di Messère Ludovico" dell'Ariosto.

Ho già assistito in passato alle presentazioni di Raffo e devo assolutamente consigliarvi di non perdervi questo appuntamento, adatto a tutti.

La formula degli appuntamenti prevede:
relazione e inquadramento storico-letterario del classico presentato da parte del poeta, interventi di lettura a sostegno della relazione, brevi controcanti musicali di musica contemporanea composti ad hoc dal compositore e musicista Gabriele Toia sullo sfondo muto di alcune immagini proiettate su un grande schermo che ritraggono l'autore in questione.

Per questo ed altri appuntamenti
Info: infostudipatri@hotmail.com - www.festivalpoesia.net

Le migliori offerte Hotel nelle più belle città europee scelte apposta per te

Regalati a tariffe speciali un soggiorno fra le bellezze dell’Italia


Tutti i contenuti di The Insubria Times sono pubblicati, salvo diversa indicazione, secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons Creative Commons License
L'editore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su The Insubria Times avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto.