lunedì, febbraio 13, 2006

Aggiornamento Casa Max: ANCHE I PRODOTTI DEL VARESOTTO

A Casa Max (vedi nei post precedenti), spazio intitolato al campione ossolano Massimiliano Blardone organizzato al Sestriere dal Distretto Turistico dei Laghi e dalla Comunità montana Valle Ossola, sono presenti anche i prodotti del Varesotto, in particolare di Angera.

Ricordo che Casa Max sarà una vetrina delle specialità locali e ospiterà campioni prestigiosi e altre personalità, con riprese su varie emittenti televisive, per tutta la durata delle Olimpiadi di Torino 2006.

Le migliori offerte Hotel nelle più belle città europee scelte apposta per te

Regalati a tariffe speciali un soggiorno fra le bellezze dell’Italia


0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home

Tutti i contenuti di The Insubria Times sono pubblicati, salvo diversa indicazione, secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons Creative Commons License
L'editore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su The Insubria Times avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto.