venerdì, febbraio 10, 2006

Casa Max Blardone al Sestriere

Si chiama CASAMAX ed è la casa del territorio del Distretto Turistico dei Laghi, di tutti i tifosi, con particolare attenzione all’atleta di casa, Massimiliano Blardone, dei giornalisti, degli appassionati della montagna e dello sport . Organizzata dal Distretto Turistico dei Laghi, l’agenzia turistica locale che comprende le meraviglie della provincia del Verbano Cusio Ossola e dell’Alto Novarese, luoghi tra i più incantevoli non solo del Piemonte ma di tutto il turismo internazionale, CASAMAX è lo straordinario luogo di incontro tra campioni di oggi e di ieri, tra i quali alcuni protagonisti dell’Olimpiade di Torino 2006, tra folclore, tradizione, enogastronomia, arte e appuntamenti.

Con l`operazione CASAMAX il Distretto Turistico dei Laghi è riuscito veramente a riunire un territorio vasto, che comprende non solo il Verbano Cusio Ossola e l`alto Novarese, ma anche la provincia di Varese e il Canton Ticino, con il progetto Muse`s Lake” - commenta il Presidente del Distretto dei Laghi, Antonio Longo Dorni. A CASAMAX il territorio potrà presentare le proprie eccellenze, sia paesaggistiche che enogastronomiche, e soprattutto potrà fare comunicazione, nella straordinaria cornice dei Giochi Olimpici e attraverso un network televisivo con 60 emittenti e la contemporanea distribuzione di materiale al Sestriere, a Pragelato, a Torino e alla B.I.T.di Milano. Questo complesso progetto è stato reso possibile grazie alla collaborazione e all`impegno economico di Distretto Turistico dei Laghi, Comunità Montana Valle Ossola, Provincia del Verbano Cusio Ossola, Progetto Muse`s Lake, gli enti, le comunità montane e i comuni presenti nelle varie giornate,
i ristoratori, i produttori e una serie di sponsor privati.
Sono inoltre previsti 20 ospiti d`onore, con Max Blardone e gli olimpionici del territorio Mollica, Zanoletti e Oioli, tra cui giornalisti come Candido Cannavò, grandi campioni come Debora Compagnoni, Piero Gros e Maurilio De Zolt, il Presidente Generale del CAI Annibale Salsa, sportivi e autorità del territorio.

Dall’8 al 26 febbraio CASAMAX offrirà tutti i giorni appuntamenti, notizie, collegamenti televisivi, dimostrazioni e degustazioni e soprattutto consentirà di vivere il territorio a partire dai prodotti tipici dell’enogastronomia e dalla suggestione delle immagini e dei colori dei laghi e delle valli, dell’artigianato e del folclore. Il tutto con ospiti di prestigio e l’aggiornamento sulle condizioni e i risultati dei nostri campioni.

info:
Per contattare CASAMAX e il DISTRETTO TURISTICO DEI LAGHI al Sestriere: cell. 335-7086295
www.distrettolaghi.it - infoturismo@distrettolaghi.it

Le migliori offerte Hotel nelle più belle città europee scelte apposta per te

Regalati a tariffe speciali un soggiorno fra le bellezze dell’Italia


Tutti i contenuti di The Insubria Times sono pubblicati, salvo diversa indicazione, secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons Creative Commons License
L'editore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su The Insubria Times avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto.