giovedì, febbraio 23, 2006

Mariano Salerno a Palazzo Verbania

L’Assessorato alla Cultura del Comune di Luino propone la mostra personale dell'artista neo-futurista Mariano Salerno dal titolo «Forma e colore» presso Palazzo Verbania.
Inaugurazione prevista per sabato 25 febbraio alle ore 17,00 con una presentazione dell'artista da parte del critico Bruno Belli, presidente de “Il Caffè della Cultura” di Varese.
Molti suonatori e musicisti con i loro strumenti si fondono nel colore e rendono ancora più geniale e creativa l’arte di Salerno.


Info:
ingresso libero e la mostra rimarrà aperta al pubblico dal 25 febbraio al 19 marzo;
orari: da mercoledì a domenica dalle ore 10,00 alle ore 12,00 e dalle ore 15,00 alle ore 18,00.

Le migliori offerte Hotel nelle più belle città europee scelte apposta per te

Regalati a tariffe speciali un soggiorno fra le bellezze dell’Italia


0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home

Tutti i contenuti di The Insubria Times sono pubblicati, salvo diversa indicazione, secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons Creative Commons License
L'editore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su The Insubria Times avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto.