sabato, agosto 26, 2006

Sacro Monte: Barocchisti in concerto

Un appuntamento per la celebrazione del quattrocentesimo anno del Santuario di Santa Maria del Monte del Sacro Monte di Varese: sabato 2 settembre alle ore 18.00, si terrà il concerto dei ''Barocchisti'' diretti da Diego Fasolis.

In una formazione composta da due violini, Duilio Galfetti e Fiorenza De Donatis, il violoncello di Marco Testori e Vanni Moretto (contrabbasso e violoncello), verranno proposte dall'ensemble svizzero, sotto la guida del maestro Fasolis al clavicembalo, sonate per uno strumento solista e in trio dalla grande varieta' melodica. In programma la ''Sonata in trio in sol maggiore op.5.Nr.4 HWV 400'' di Georg Friedrich Handel, seguita dalla ''Sonata per violino e basso continuo op. 2 no. 9 in la maggiore'' tratta dalle ''Sonate Accademiche'' di Francesco Maria.Veracini.

info: www.400.sacromontevarese.it

Le migliori offerte Hotel nelle più belle città europee scelte apposta per te

Regalati a tariffe speciali un soggiorno fra le bellezze dell’Italia


0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home

Tutti i contenuti di The Insubria Times sono pubblicati, salvo diversa indicazione, secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons Creative Commons License
L'editore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su The Insubria Times avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto.