sabato, dicembre 02, 2006

Gran Galà della Solidarietà a Gallarate

Gran Galà della Solidarietà domani sera alle 20.30 al teatro Condominio “Vittorio Gassman” di Gallarate. L’iniziativa, organizzata dagli assessorati ai Grandi Eventi e Cultura in collaborazione con Pianeta Spettacolo, porterà in città nomi del jet set e dello spettacolo di ampio richiamo. L’incasso della serata verrà interamente devoluto all’Associazione “Banco Famiglia Madre Teresa di Calcutta” di Gallarate, che dal 1996 opera in città nell’assistenza alle famiglie, con particolare attenzione al sostegno alimentare. Il Gran Galà della Solidarietà sarà presentato da Emanuela Folliero e Cesare Cadeo e vedrà la partecipazione straordinaria di Povia, vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo. Risate assicurate, poi, con l’esilarante comicità di Pino Campagna, il Papy Ultras di Zelig Circus, e dei cabarettisti Bruschetta e Nando Timoteo da Colorado Cafè. Il costo del biglietto di ingresso è di 15 euro.

Le migliori offerte Hotel nelle più belle città europee scelte apposta per te

Regalati a tariffe speciali un soggiorno fra le bellezze dell’Italia


Tutti i contenuti di The Insubria Times sono pubblicati, salvo diversa indicazione, secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons Creative Commons License
L'editore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su The Insubria Times avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto.