sabato, settembre 09, 2006

Helsana Walking Ticino

Domenica 1 ottobre 2006 la città di Locarno è lieta di poter accogliere tutti gli amanti del walking e del nordic walking in un evento di portata nazionale, il primo su suolo ticinese. I partecipanti avranno l’opportunità di muoversi all’aria aperta e godere dello splendido paesaggio del lago Maggiore.

Tutti coloro i quali fossero interessati a partecipare all’evento a visitare il sito www.walkingticino.ch, dal quale è possibile iscriversi fino al 15 di settembre! Ogni partecipante riceverà direttamente a casa il proprio pettorale con codice a barre per la misurazione del tempo, l’orario preciso della partenza ed il programma della manifestazione.

Le migliori offerte Hotel nelle più belle città europee scelte apposta per te

Regalati a tariffe speciali un soggiorno fra le bellezze dell’Italia


0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home

Tutti i contenuti di The Insubria Times sono pubblicati, salvo diversa indicazione, secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons Creative Commons License
L'editore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su The Insubria Times avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto.