sabato, settembre 09, 2006

Fiera di Varese 2006

Fiera cittadina in programma dal 9 al 17 settembre al polo espositivo della Schiranna (VA), a ridosso del lago di Varese.

Anche quest’anno la Fiera di Varese, organizzata in collaborazione con la Ciesse Servizi srl, cercherà di bissare il successo della passata edizione (oltre 70 mila presenze). E lo farà puntando sulla promozione dei prodotti locali: non è un caso che oltre il 51% degli espositori arrivi direttamente dalla provincia.
Ad occupare i quasi dodici mila metri quadri per oltre due chilometri di vetrina espositiva, ci saranno anche operatori provenienti dal resto d’Italia. Grazie a loro si potranno scoprire le ultime novità del commercio e dell’artigianato: dall’arredamento all’edilizia, dal riscaldamento all’impiantistica della casa fino all’abbigliamento.
Tra le tante novità anche la presenza di un’azienda indiana che proporrà artigianato etnico locale.

Sabato: dalle 10 alle 24
Domenica 10: dalle 10 alle 23
Feriali dalle 16 alle 23
Domenica 17: dalle 10 alle 20
Costo del biglietto: 4 euro, ridotto 2 euro.

Le migliori offerte Hotel nelle più belle città europee scelte apposta per te

Regalati a tariffe speciali un soggiorno fra le bellezze dell’Italia


0 Comments:

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home

Tutti i contenuti di The Insubria Times sono pubblicati, salvo diversa indicazione, secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons Creative Commons License
L'editore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su The Insubria Times avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto.