sabato, dicembre 02, 2006

Mercatini di Natale e Trentino nel Varesotto

Torna a Gallarate, dopo il successo degli anni scorsi, l’iniziativa “Incontriamo il Trentino”. La manifestazione, che si tiene nella cornice di piazza Libertà, ricrea nella Città dei Due Galli l’atmosfera dei mercatini di Natale del Trentino, con le tipiche casette di legno in cui sarà possibile acquistare i prodotti artigianali ed enogastronomici della tradizione natalizia. L’evento è l’occasione per conoscere da vicino il territorio trentino, una terra dove l’ospitalità è da sempre tradizione. I mercatini saranno visitabili oggi e domani dalle 9 alle 19. Anche Busto Arsizio si prepara ad accogliere le festività natalizie: oggi al Museo del Tessile sarà inaugurato il paese di Natale con i suoi 60 chalet pronti a proporre oggetti natalizi di ogni tipo. Numerose le iniziative anche nel centro cittadino, che spaziano dalle casette in stile alpino alla giostra a cavalli in piazza San Giovanni, dai laboratori per bambini agli spettacoli. Infine domani nel centro storico di Varese si terrà l’antico mercato bosino, mentre a Casbeno si svolgerà il mercatino di Natale.

Le migliori offerte Hotel nelle più belle città europee scelte apposta per te

Regalati a tariffe speciali un soggiorno fra le bellezze dell’Italia


1 Comments:

Anonymous Anonimo said...

volevo segnalare a tutti che durante uno scavo di cantiere in Sant' Ambroos in Vares, è stato ritrovato reperto recante epigrafi di insediamenti palafitticoli di celti insubrici!!!
I nostar radiis mai così indietro!

w i celti

w la lega

4:05 PM  

Posta un commento

<< Home

Tutti i contenuti di The Insubria Times sono pubblicati, salvo diversa indicazione, secondo la licenza di utilizzo di Creative Commons Creative Commons License
L'editore non assume alcuna responsabilità nel caso di eventuali errori contenuti negli articoli o di errori in cui fosse incorso nella loro riproduzione sul sito. Tutte le pubblicazioni su The Insubria Times avvengono senza eventuali protezioni di brevetti d'invenzione; inoltre, i nomi coperti da eventuale marchio registrato vengono utilizzati senza tenerne conto.